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Sì, è possibile tracciare la spedizione. Quando il prodotto viene spedito, riceverai una notifica via email contenente un numero di tracking che ti permetterà di monitorarne lo stato.

Al momento della consegna, ti invitiamo a verificare che il pacco non risulti manomesso o danneggiato. In caso contrario, potrai firmare la ricezione con riserva o rifiutare la consegna. Se dovesse mancare parte della merce, conserva l’imballo per eventuali verifiche successive.
Per contestazioni riguardanti mancanze, danni o consegna errata, invia una comunicazione a info@spacemode.it entro un massimo di 10 giorni dalla data di consegna indicata sul sito del corriere, altrimenti la richiesta non potrà essere accettata.
Infine, effettuando un ordine su Spacemode, accetti la conferma della merce ordinata. Se il pacco non viene consegnato a causa di un errore (indirizzo errato, destinatario assente, numero di telefono non corretto, ecc.) o se la consegna viene rifiutata, le spese saranno a carico del cliente e detratte dal rimborso dovuto. Spacemode spedisce l’ordine esclusivamente all’indirizzo fornito durante l’acquisto.

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È possibile pagare utilizzando le principali carte di credito, Paypal, Apple Pay e tramite bonifico bancario.

Tutte le transazioni vengono eseguite in modalità crittografata, assicurando la massima protezione dei dati. Inoltre, Spacemode non conserva informazioni riguardanti le carte di credito dei clienti.

Annullamento ordini

Hai la possibilità di annullare il tuo ordine se non è ancora stato spedito. Per farlo, rivolgiti al nostro Servizio Clienti scrivendo a servizioclienti@spacemode.it, in modo da bloccare la preparazione della spedizione.

Resi e rimborsi

Se riscontri problemi con il tuo ordine, devi inviare una richiesta di reso entro 14 giorni dalla consegna, in conformità con la normativa vigente

Segui la procedura di reso cliccando qui: resi e rimborsi

Spacemode garantisce il rimborso per gli articoli restituiti che rispettino le condizioni indicate nella “Policy Resi”. Il rimborso verrà effettuato non appena i prodotti saranno arrivati in magazzino e controllati.

Il rimborso sarà disponibile entro circa 10 giorni, anche se i tempi possono variare a seconda del circuito bancario della carta usata. Spacemode attiva il rimborso ai sensi dell’art. 56, I comma (Codice del Consumo) nel minor tempo possibile (comunque entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di reso) e solo dopo aver verificato la corretta esecuzione della procedura e la conformità dei prodotti restituiti.

Inoltre, Spacemode offre, per tutti gli acquisti, due ulteriori modalità di risarcimento oltre al rimborso:

  1. Buono: Riceverai una mail con un codice che potrai utilizzare per un acquisto di pari valore.
  2. Cambio misura: Se disponibile, potrai cambiare il prodotto con una taglia diversa dello stesso articolo.

Il buono non può essere cumulato con altri e potrà essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dalla data del reso